ITALIA - BRASILE: UNO SGUARDO SULLO STATO DI BAHIA 10 maggio 2011

Promossa da PROMOS/Camera di Commercio di Milano, Regione Lombardia e Consolato Generale del Brasile/Milano, martedì 10 maggio 2011 si è svolta una mattinata seminariale su: “Uno sguardo sullo Stato di Bahia”. A questa iniziativa ha partecipato con un suo intervento il Governatore dello Stato di Bahia, Jaques Wagner.

Questo seminario si inserisce nel percorso delle attività verso la “V Conferenza Nazionale Italia – America Latina e Caraibi” ed è stata rivolta a tutti gli operatori e le imprese intenzionate a potenziare i legami economici e gli investimenti con lo stato di Bahia con particolare riferimento al sistema portuale, all’industria nautica, automotive, metalmeccanico, industria mineraria, chimica/petrolchimica, energie rinnovabili.

Il Governatore Wagner è stato accompagnato da alcuni assessori del suo governo che si occupano direttamente dei settori economici indicati, come anche dell’intera filiera del settore dell’agroindustria sia per quanto riguarda la produzione agricola come la parte più direttamente industriale.

Bookmaker with best odds http://wbetting.co.uk review site.