Canali navigabili - Opportunità Investimenti

canalinavigabiliOpportunità Logistica e Trasporti - Canali navigabili in Brasile 

Piano degli Investimenti
Gli investimenti pubblici in opere in corsi d'acqua: stimato in R 17 miliardi dollari da distribuire lungo 11 anni, fino al 2031.

Canali  Navigabili Investimenti in opere e corsi d'acqua (R $ milioni)

Madeira 2,000
Amazonas 300
Tapajós 3,421
Tocantins
- Vila do Conde - Marabá 840
- Marabá - Miracema 2,940
Sao Francisco
- Ibotirama - Petrolina 133
- Pirapora - Ibotirama 130
Paraná – Tietê 3,480
Paraguay
- Ladario/Corumbá - Caceres 2,048
- Apa River’s Mouth – Ladario/Corumbá 250
South Waterway 1,260
Total 16.801

Gli investimenti aggiuntivi - Gli investimenti privati nei terminali e di espansione della flotta
Waterway sistem - ampliamento delle vie (R $ milioni) - espansione flotta - totale (R $ milioni)

Madeira 245 183 428
Amazonas 429 179 608
Tapajós 460 382 842
Tocantins 1.195 897 2.092
San Francisco 337 84 421
Paraná - Tietê 1.788 393 2.181
Paraguay 494 1.929 2.423
Sud 458 186 631
Totale 5.406 4.233 9.626

 

 

Sviluppare il trasporto sulle vie navigabili (IWT) per:

  • L'ampliamento delle alternative per il flusso di produzione e la gente lo spostamento;
  • riduzione dei costi logistici;
  • Aumentando la partecipazione modale corso d'acqua in una integrazione del trasporto matrice;
  • Rafforzare l'economia del Paese e la sua competitività sui mercati internazionali;
  • Promuovere l'uso di un mezzo di trasporto più efficiente;
  • Ampliando la banca dati disponibile sul sistema idroviario.

Selezione del carico più adeguato per il TVN

  • a lunga distanza e il trasporto merci alla rinfusa
    • materie prime principalmente:
      »Soia, crusca di soia, labirinto, fertilizzanti,
      »Canna da zucchero, lo zucchero ed etanolo
      »Legno e cellulose
      »Il carbone, minerale di ferro e acciaio
      »Petroliferi e chimici
      »Contenitori e roll on / roll off
  • Trasporto di passeggeri e di altri tipi di carico sarà inoltre beneficiato
  • proiezioni di crescita dell'economia brasiliana
  • PNLT 2011 - base dei flussi e dei progetti di trasporto
  • Gli altri piani, programmi e progetti (PAC, PNI H, PNLP, ecc)

Fiumi Selezione

Fiumi con flusso di merci più di 50.000 tonnellate / anno, o che può raggiungere questo volume fino al 2031

Waterway Systems Rivers Sections

Amazonas and Solimões

  • Santarém - Manaus - Coari
  • Santarém - Almeirim 
  • Almeirim - Santana Almeirim
  • Rio Tocantins

Madeira

  • Itacoatiara - Porto Velho

Tapajós and Teles Pires

  • Santarém - Itaituba
  • Itaituba - Cachoeira Rasteira

Tocantins

  • Vila do Conde - Marabá
  • Marabá - Miracema

São Francisco

  • Petrolina - Ibotirama
  • Ibotirama - Pirapora

Paraguay

  • Foz rio Apa - Corumbá
  • Corumbá - Cáceres

Paraná and Tietê

  • Três Lagoas - Pereira Barreto
  • São Simão - Pereira Barreto
  • Pereira Barreto - Anhembi

South

  • Rio Grande - Porto Alegre
  • Porto Alegre - Triunfo 
  • Triunfo - Cachoeira do Sul
  • Triunfo - Estrela

 

Nome del Progetto sistema idroviario del  Sud: Jacuí e Taquari Fiumi e Lagoa dos Patos

Descrizione del progetto
Al fiume di Jacuí, da Porto Alegre (RS) a Triunfo (RS), e al fiume Taquari, da Triunfo (RS) di Estrela (RS), opera civile
è necessario, come ad esempio le rocce distruzione e dragaggio, che sono importanti per il miglioramento della sicurezza del THI e la
affidabilità. Nella sezione del fiume di Jacuí da Triunfo (RS) a Cachoeira do Sul (RS), opera civile è necessario, come ad esempio la
regolarizzazione del letto del fiume, il dragaggio e rocce distruzione, oltre l'aggiornamento della segnalazione / segnalazioni
equiv L'ampliamento del porto di Rio Grande sarà necessario per soddisfare la domanda del sistema idroviario.
Informazioni aggiuntive N / A
Progetto Ubicazione
Al fiume di Jacuí, da Porto Alegre (RS) e Triunfo (RS), e al fiume Taquari, da Triunfo (RS)
e Estrela (RS). Nella sezione del fiume Jacuí da Triunfo (RS) a Cachoeira do Sul (RS)
Progetto Sito http://www.transportes.gov.br/conteudo/91224
Settori correlati (ISIC)
Logistica, Autostrade, Ferrovie, Porti, Aeroporti, corsi d'acqua, la mobilità urbana,
Trasporto, stoccaggio, uffici postali e altri (ISIC da 49 a 53)
Il valore generale del progetto (R $) BRL 1.260.000.000 USD 547.826.087
Tasso di rendimento atteso (% all'anno) Da definire
Assumere Modello Biding / PPP
Tipo di investimento pubblico-privato
Periodo / Durata della Cooperazione 17 anni
Programmare fino al 2031
Nome del Ministero dei Trasporti Istituzione
Indirizzo Esplanada dos Ministerios, Bloco "R" - Anexo, 4º Andar - Ala Oeste
Stato dell'istituzione Distrito Federal
Città dell'Istituzione Brasília

Nome del Progetto canale navigabile Project System Paraguay: Paraguay fiume

Descrizione del progetto
Nella sezione che comprende la frontiera (bocca del fiume Apa) e Corumbá, l'ampliamento delle campate di due
ponti che attraversano il fiume Paraguay sarà necessario (BR-262 e la ferrovia). Questo ponte della ferrovia, chiamato Eurico Gaspar
Dutra, appartiene al patrimonio storico nazionale; Pertanto, per modificare la sua struttura sono necessitano di ulteriori studi.
Inoltre, le curve strette che incidono sulle condizioni di navigabilità devono essere adattati, per l'aumento del THI
efficienza. Nella sezione da Corumba a Cáceres, sono necessari ulteriori sforzi per migliorare la navigazione,
attività che richiedono in grandi estensioni, quali: dragaggio, regolarizzazione del letto del fiume, la distruzione della roccia e
soprattutto regola nel canale naturale. Sistemi di segnalazione supplementari sono necessari anche in tutte le sezioni.
Informazioni aggiuntive N / A
Progetto Posizione Nel tratto compreso tra il confine (bocca del fiume Apa) e Corumbá. Nella sezione da Corumbá e Cáceres.
Progetto Sito http://www.transportes.gov.br/conteudo/91224
Settori correlati
Logistica, Autostrade, Ferrovie, Porti, Aeroporti, corsi d'acqua, la mobilità urbana,
Trasporto, stoccaggio, uffici postali e altri (ISIC da 49 a 53)
Il valore generale del progetto (R $) BRL 2.298.000.000 USD 999.130.435
Tasso di rendimento atteso (% all'anno) Da definire
Assumere Modello Biding / PPP
Tipo di investimento pubblico-privato
Periodo / Durata della Cooperazione 17 anni
Programmare fino al 2031
Nome del Ministero dei Trasporti Istituzione
Indirizzo Esplanada dos Ministerios, Bloco "R" - Anexo, 4º Andar - Ala Oeste
Stato dell'istituzione Distrito Federal
Città dell'Istituzione Brasília

Nome del progetto sistema idroviario del São Francisco: San Francisco fiume

Descrizione del progetto
Per migliorare la sicurezza e l'affidabilità del THI da Juazeiro (BA) / Petrolina (PE) Ibotirama (BA), misure
sono necessarie, come ad esempio le rocce distruzione Pedral fare Meleiro e nella sezione da Juazeiro a Sobradinho di
sbarramento; costruzione di strutture aggiuntive a saracinesca Sobradinho ', con l'obiettivo di aumentare l'efficienza;
dragaggio e la regolarizzazione del letto del fiume. Nella sezione di Ibotirama (BA) a Pirapora (MG), interventi
come ad esempio il dragaggio, la regolarizzazione del letto del fiume, rocce distruzione e di segnalazione sono anche necessarie. Per meeting
stima della domanda, ci sarà forse la necessità di ampliare i terminali ferroviari della regione. La possibilità di una
estendere il canale di navigazione corrente a São Francisco di 400 km è stato identificato, per quanto riguarda la sezione
composto da Juazeiro / Petrolina a sbarramento di Itaparica. Al fine di rendere possibile la navigazione in questa nuova sezione,
gli sbarramenti delle centrali idroelettriche Riacho Seco e Pedra Branca devono essere costruiti con chiuse.
Informazioni aggiuntive N / A
Progetto Posizione Da Juazeiro (BA) / Petrolina (PE) e Pirapora (MG)
Progetto Sito http://www.transportes.gov.br/conteudo/91224
Settori correlati
Logistica, Autostrade, Ferrovie, Porti, Aeroporti, corsi d'acqua, la mobilità urbana,
Trasporto, stoccaggio, uffici postali e altri (ISIC da 49 a 53)
Il valore generale del progetto (R $) BRL 263.000.000 USD 114.347.826
Tasso di rendimento atteso (% all'anno) Da definire
Assumere Modello Biding / PPP
Tipo di investimento pubblico-privato
Periodo / Durata della Cooperazione 17 anni
Programmare fino al 2031
Nome del Ministero dei Trasporti Istituzione
Indirizzo Esplanada dos Ministerios, Bloco "R" - Anexo, 4º Andar - Ala Oeste
Stato dell'istituzione Distrito Federal
Città dell'Istituzione Brasília


Nome del progetto sistema idroviario del Amazonas: Amazon, Solimões e fiumi Negro

Descrizione del progetto
Per fornire le migliori condizioni di navigabilità in sezioni descritte di Amazonas, Solimões e Negro
fiumi, alcuni investimenti saranno necessari. Il miglioramento della segnalazione a è la necessità principale lungo Solimões
e fiumi Negro, da Manaus (AM) e Coari (AM), a causa della presenza di banchi di sabbia in movimento che limitano la
la navigazione in alcune sezioni. Opere civili, come ad esempio: ampliamento del canale del fiume, il dragaggio e la regolarizzazione, sono stati
identificato come necessario in alcune sezioni situate nel segmento da Almeirim (PA) e la bocca del fiume Tocantins.
Alcune misure sono consigliati anche per migliorare il trasporto dei passeggeri nella regione amazzonica. Questi segni
le misure si riferiscono alle seguenti esigenze: adeguare le linee di finanziamento per gli standard di qualità previsti; allargamento
l'interazione tra i servizi di THI per gli utenti locali e turisti nel Rio delle Amazzoni; e migliorare l'efficienza
di regolazione e controllo, con l'obiettivo di migliorare la qualità del servizio di trasporto dei passeggeri.
Ulteriori informazioni N / A
Progetto Ubicazione
Rio delle Amazzoni, Branco Fiume, Solimões River, Purus (fiumi che collegano le principali capitali del bacino amazzonico.
Da Manaus (AM) e Coari (AM), anche nel segmento da Almeirim (PA) e la bocca del fiume Tocantins.
Progetto Sito http://www.transportes.gov.br/conteudo/91224
Settori correlati
Logistica, Autostrade, Ferrovie, Porti, Aeroporti, corsi d'acqua, la mobilità urbana,
Trasporto, stoccaggio, uffici postali e altri (ISIC da 49 a 53)
Il valore generale del progetto (R $) R $ 300.000.000 USD 130.434.783
Tasso di rendimento atteso (% all'anno) Da definire
Assumere Modello Biding / PPP
Tipo di investimenti pubblici e privati
Periodo / Durata della Cooperazione 17 anni
Programmare fino al 2031
Nome del Ministero dei Trasporti Istituzione
Indirizzo Esplanada dos Ministerios, Bloco "R" - Anexo, 4º Andar - Ala Oeste
Stato dell'istituzione Distrito Federal
Città dell'Istituzione Brasília

Nome del progetto sistema idroviario del Madeira: Madeira

Descrizione del progetto
Le opere civili necessarie per assicurare adeguate condizioni di navigazione durante tutto l'anno
nel sistema idroviario Madeira includere la distruzione rocce, oltre al dragaggio del fiume
e regolarizzazione, necessaria per mitigare ed evitare i problemi di sedimenti per competenza
lungo il fiume, in particolare durante il periodo di siccità. Poiché non vi è sedimenti regolari per competenza, si
sarà necessario un sistema di segnalazione aggiornato per garantire la sicurezza della navigazione.
Ulteriori informazioni N / A
Progetto Ubicazione fiume da Itacoatiara (AM) Madeira a Porto Velho (RO)
Progetto Sito http://www.transportes.gov.br/conteudo/91224
Settori correlati
Logistica, Autostrade, Ferrovie, Porti, Aeroporti, corsi d'acqua, la mobilità urbana,
Trasporto, stoccaggio, uffici postali e altri (ISIC da 49 a 53)
Il valore generale del progetto (R $) BRL 2.000.000.000 USD 869.565.217
Tasso di rendimento atteso (% all'anno) Da definire
Assumere Modello Biding / PPP
Tipo di investimenti pubblici e privati
Periodo / Durata della Cooperazione 17 anni
Programmare fino al 2031
Nome del Ministero dei Trasporti Istituzione
Indirizzo Esplanada dos Ministerios, Bloco "R" - Anexo, 4º Andar - Ala Oeste
Stato dell'istituzione Distrito Federal
Città dell'Istituzione Brasília

Nome del Progetto sistema idroviario del Teles Pires-Tapajós ': Tapajós e Teles Pires fiumi

Descrizione del progetto
Il THI da Santarém a Cachoeira Rasteira dipende direttamente dalla costruzione di centrali idroelettriche
con sistema di chiuse, che permetterebbe la navigazione lungo grandi sezioni fluviali. Tuttavia, da Itaituba a Cachoeira
Rasteira, misure supplementari sarà necessario, come ad esempio: le rocce distruzione, dragaggio, fiume regolarizzazione e
segnalazione. E 'importante che, all'interno di Teles Pires-Tapajós Gruppo per lo sviluppo regionale, le misure proposte
per migliorare la navigazione vengono analizzate le condizioni, insieme a progetti di centrali idroelettriche e
altri progetti che la stessa regione, per verificare la soluzione di impatto meno integrato, non solo per
l'ambiente, ma anche per le diverse comunità tradizionali della regione. Per soddisfare i volumi di carico
previsto nel 2031, si suggerisce l'impianto di un terminale navigabile a Cachoeira Rasteira, nella città di Apiacás.
Informazioni aggiuntive N / A
Progetto Ubicazione
Logistica, Autostrade, Ferrovie, Porti, Aeroporti, corsi d'acqua, la mobilità urbana,
Trasporto, stoccaggio, uffici postali e altri (ISIC da 49 a 53)
Progetto Sito http://www.transportes.gov.br/conteudo/91224
Settori correlati
Logistica, Autostrade, Ferrovie, Porti, Aeroporti, corsi d'acqua, la mobilità urbana,
Trasporto, stoccaggio, uffici postali e altri (ISIC da 49 a 53)
Il valore generale del progetto (R $) BRL 3.421.000.000 USD 1487391304
Tasso di rendimento atteso (% all'anno) Da definire
Assumere Modello Biding / PPP
Tipo di investimento pubblico-privato
Periodo / Durata della Cooperazione 17 anni
Programmare fino al 2031
Nome del Ministero dei Trasporti Istituzione
Indirizzo Esplanada dos Ministerios, Bloco "R" - Anexo, 4º Andar - Ala Oeste
Stato dell'istituzione Distrito Federal
Città dell'Istituzione Brasília

Nome del progetto sistema idroviario del del Tietê-Paraná: Paraná, Paranaiba e Tietê fiumi

Descrizione del progetto
Al fine di migliorare le condizioni di navigabilità dei fiumi Paraná e Tietê, un'esecuzione di ingegneria civile
sarà necessario un lavoro, come ad esempio: costruzione di blocchi aggiuntivi ai sistemi esistenti, allargamento del ponte
arco (SP-191) e gli scavi di roccia delle formazioni rocciose a valle Nova Avanhandava. Al fine di partecipare alla
domanda stimata, sarà probabilmente necessario ingrandire i porti marittimi e terminali ferroviari della regione.
Informazioni aggiuntive N / A
Ubicazione dei Fiumi Progetto Paraná e Tietê
Sito web del progetto http://www.transportes.gov.br/conteudo/91224
Settori correlati
Logistica, Autostrade, Ferrovie, Porti, vie d'acqua, aeroporti, mobilità urbana,
Trasporto, stoccaggio, uffici postali e altri (ISIC da 49 a 53)
Il valore generale del progetto (R $) BRL 3.480.000.000 USD 1513043478
Tasso di rendimento atteso (% all'anno) Da definire
Assumere Modello di offerta / partenariato pubblico-privato (PPP)
Tipo di investimento pubblico-privato
Periodo / Durata della Cooperazione 17 anni
Programmare fino al 2031
Nome del Ministero dei Trasporti istituzione
Indirizzo Esplanada dos Ministerios, Bloco "R" - Anexo, 4º Andar - Ala Oeste
Stato del Distretto Federale Istituzione
Città dell'Istituzione Brasília

Nome del progetto sistema idroviario del del Tocantins-Araguaia: Tocantins fiume

Descrizione del progetto
Tra la foce del fiume Tocantins e la città di Marabá (PA), l'intervento principale è raccomandata
lo scavo di roccia Pedral fare Lourenço. A monte della città di Marabá, la costruzione del idroelettrica
piante di Marabá, Serra Quebrada e Tupiratins, compresi i sistemi di blocco, che dovrebbero essere costruiti a
Di Estreito Centrale idroelettrica (UHE), così, sono i requisiti minimi per la fattibilità THI. Inoltre,
i tratti del fiume che rimarranno in corrente libera avranno bisogno di interventi come ad esempio, la regolarizzazione di
il letto del fiume, drenaggio, rocce di scavo, e segnalazione a. Terminale di corso d'acqua di un carico è stato progettato anche
per il comune di Miracema fare Tocantins per il trasbordo di merci dai camion a chiatte.
Informazioni aggiuntive N / A
Ubicazione del Progetto Tra la foce del fiume Tocantins e la città di Marabá (PA)
Sito web del progetto http://www.transportes.gov.br/conteudo/91224
Settori correlati
Logistica, Autostrade, Ferrovie, Porti, vie d'acqua, aeroporti, mobilità urbana,
Trasporto, stoccaggio, uffici postali e altri (ISIC da 49 a 53)
Il valore generale del progetto (R $) BRL 3.780.000.000 USD 1643478261
Tasso di rendimento atteso (% all'anno) Da definire
Assumere Modello di offerta / partenariato pubblico-privato (PPP)
Tipo di investimento pubblico-privato
Periodo / Durata della Cooperazione 17 anni
Programmare fino al 2031
Nome del Ministero dei Trasporti istituzione
Indirizzo Esplanada dos Ministerios, Bloco "R" - Anexo, 4º Andar - Ala Oeste
Stato del Distretto Federale Istituzione
Città dell'Istituzione Brasília

Bookmaker with best odds http://wbetting.co.uk review site.