Incentivi per gli investimenti e Business in Brasile

Sovraintendenza per sviluppo del nord-est - SUDENE

SUDENE ha, nei relativi motivi fiscali, relativo strumento più potente per lo sviluppo di nordest. I benefici fiscali possono essere applicati per tramite le piccole, imprese nazionali o estere medie e grandi, che saranno installate, o quelle che già sono installati ed il di gestione nella zona del funzionamento che contiene le condizioni di nordest brasiliane, il Nord il Minas Gerais ed i comuni la valle fanno Jequitinhonha (magnesio) e quelli nel Nord di Espírito Santo. Per ulteriori informazioni, accesso:

Agenzia per sviluppo del Amazon - ADA

L'agenzia per lo sviluppo del Amazon (ADA) è un'autarchia federale subordinata al Ministero di integrazione nazionale, agendo in tutto il territorio amazzonico, comprendendo gli Stati di Acre, in Amapá, in Amazonas, in Mato Grosso, in Pará, in Rondônia, in Roraima, in Tocantins e parzialmente lo stato del Maranhão. Per compiere la  missione di progettazione e di promozione delle azioni strutturate che inducono lo sviluppo corretto e sostenibile dell'Amazzonia, così come la relativa integrazione competitiva nei contesti nazionali ed internazionali, puntando sull'emancipazione economica e sociale  dell'Amazzonia, il ADA ha come strumenti finanziari: il fondo per sviluppo dell'Amazzonia (FDA); ripartizioni di budget dal preventivo generale dei budget; captazione delle fonti alternative del fondo, attraverso le convenzioni, gli accordi o i contratti con gli enti nazionali ed internazionali. Per ulteriori informazioni, accesso:

Superintendence della zona di libero scambio di Manaus - SUFRAMA

L'autarchia si è collegata al Ministero dello sviluppo, dell'industria e del commercio estero (MDIC). Il relativo scopo principale è di promuovere lo sviluppo sociale ed economico, in un senso continuo nella relativa zona di influenza, per mezzo della generazione, dell'attrazione e del consolidamento di investimenti, di sostegno del rafforzamento tecnologico, puntante sull'inserzione internazionale competitiva della regione. Di conseguenza, tra altre azioni, è responsabile del controllo dell'accordo degli incentivi fiscali.

Misure di esenzione fiscale

Zona di libero scambio di Manaus (Suframa)

Condizione dell'acre

Condizione di Amapá

Stato della Bahia

Condizione di Pará

Condizione di Paraná

Condizione di Piauí

Condizione di Rio de Janeiro

La condizione di Rio Grande fa Norte

Condizione di Rondônia

Condizione di Santa Catarina

Condizione di Sergipe

Condizione di Tocantins

Ex-Tariffario

Ex-tariffario: La tassa di importazione può essere diminuita dell'aliquota di 2% - di 14% della tassa di importazione nell'acquisizione delle merci industriali (indicate come “BK„ nel TECNICO) e delle merci di telecomunicazione e di informatica (indicate come “BIT„ nel TEC), senza produzione nazionale.

Regime speciale delle merci industriali per le compagnie esportatrici - RECAP

Con questo motivo, il requisito del contributo per il PIS/PASEP e COFINS nelle importazioni o nelle acquisizioni, nel mercato interno, delle macchine, i dispositivi, gli strumenti e le attrezzature, nuovi, essere incorporato nel capitale fisso è sospeso. Sono qualificati RECAP: preponderante esportando l'ente giuridico, considerato come uno di cui il reddito lordo de corrente dell'esportazione per l'esterno, nel anno-solare immediatamente precedente all'adesione alla ricapitolazione, è stato uguale o superiore a 80% del relativo reddito lordo totale di vendita di beni e di servizi nel periodo e quello ammette l'impegno per mantenere questa percentuale dell'esportazione durante il periodo di anno-calendario secondo; l'ente giuridico nell'inizio dell'attività, o quello non ha raggiunto in anno prima la percentuale della prescrizione dell'esportazione esigente nel titolo, potrà da essere qualificato da allora il che presuppone l'impegno di guadagnare, nel periodo di anno-calendario terzo, di reddito lordo di corrente l'esportazione per l'estero, per lo meno, 80% del relativo reddito lordo totale di vendita di beni e servizi; Cantiere navale brasiliano.

Per ulteriori informazioni: Legge 11.196, del 21 novembre 2005; Decreto 5.789, del 25 maggio 2006 - definizione dei prodotti della lista; Decreto 5.908, del 27 settembre 2006 - aumenti i prodotti della lista; Il reddito di risoluzione normativa ed il segretariato federali della dogana numerano 605, del 4 gennaio 2006.

Motivi per innovazione

 

Le misure per stimolare la competitività e l'efficienza dei settori industriali - esporti la ristrutturazione di produzione e di stimolo

Bookmaker with best odds http://wbetting.co.uk review site.