Info estratégicas Info Strategiche

Generazione e trasmissione elettricità Brasile - Opportunità Investimenti

eolicaGenerazione e trasporto di energia elettrica in Brasile

Investimento stimato (2013 al 2017): US $ 64 miliardi di dollari.

Il Piano 2021 Decennale per espansione Energy (PDE 2021) riguarda gli investimenti nella generazione e trasmissione di elettrica settore energetico per il periodo 2012-2021. L'espansione idroelettrico generazione si terrà principalmente nella regione del Nord, chiedendo la realizzazione di disegni trasmissione maggiori.

Cearà Brasile business

Il Ceará sta mostrando la politica verso attrarre investimenti che va dopo lo sviluppo produzione, occupazione e reddito, oltre alla qualità della vita per tutti.
Il Governo dello Stato del Ceará mediante lo sviluppo dello Stato Counseling - CEDE e di Agenzia di Sviluppo del Ceará - ADECE, è interessato ad attrarre investimenti privati ​​Considerato importante e strategico per lo sviluppo del nostro Stato che ha la priorità, i settori:

Petrolio Gas Brasile - Opportunità Investimenti

petrolio2Il Brasile è tra i paesi più attraenti per gli investimenti in petrolio e gas naturale. Secondo le proiezioni dell'Agenzia internazionale per l'energia, questi dovrebbero rimanere le più importanti fonti di energia nei prossimi decenni.

Il paese dispone di 29 bacini sedimentari di interesse per l'esplorazione di idrocarburi - l'equivalente di 7,5 milioni di chilometri quadrati (circa 2,5 milioni km ² in mare), ma solo una piccola percentuale di queste aree è attualmente in concessione per l'esplorazione e la produzione.

Pernambuco Brasile business

Information and Communication Technology: dal 2007, Pernambuco è un riferimento in ICT segmento. Il Porto digitale comprende 200 società, che ha guadagnato $ 1 miliardo nel 2011, e creare 7.000 posti di lavoro (l'80% dei quali sono per i professionisti con istruzione superiore). 
Automotive: come per gli investimenti in Fiat Complex, il valore stimato è di oltre £ 4 miliardi. Inoltre, le società Moura Batterie e WHB Fonderia avranno investito oltre R $ 500 Mio di entro il 2017.

Sistema Brasile

Questa pagina contiene le guide con informazioni per coloro che desiderano conoscere il stema brasile per investire, inoltre per comprendere gli enti di governo ed associazioni rappresentative che possono aiutare e supportare i nuovi investimenti.

Bahia Brasile business

PRINCIPALI SETTORI DI INTERESSE: Petrolio e gas, Chimico e Petrolchimico, Industria mineraria, Automotive, rinnovabile Energia, Navale e Nautico, Agroalimentare, calzature, legno e mobili, carta e cellulosa, IT e Innovazione, Pubblica Sicurezza, infrastrutture e turismo.

Incentivi per gli investimenti e Business in Brasile

Questa sezione contiene i collegamenti agli organismi di sviluppo regionale ed alle misure federali per l'esonero tributario. in relazione al settore di economia e di regione geografica in cui imprenditore intende lavorare, può cercare le informazioni  sulle diverse ragioni e motivi offerti ben diversi stati. Per quanto riguarda i motivi della condizione, suggeriamo la ricerca la sezione “dove investire.

Piaui Brasile business

Piauí è uno stato del nord-est del Brasile. Ha superficie totale 251,576 km ² e una popolazione di 3.119.015 abitanti, di cui circa il 63% concentrato nelle aree urbane. L'economia dello stato si basa sui servizi, agricoltura (soia, cotone, riso, canna da zucchero e manioca), e Ampia bestiame e industria, che rappresenta il 27,3% del PIL del Piauí, soprattutto con la produzione di miele, anacardi, carnauba cera, pelli, farmaci, industria ceramica, industria chimica e alimentare. Secondo il Segretario di pianificazione, la stima è il PIL del Piauí nel 2013 è di R $ 30 miliardi.

Opportunità Presenti - Nordeste Brasile

Nuovi settori e nuovi affari

 Le buone opportunità di affari sono in tutti settori dell'economia nordestina. Ma ogni giorno, nuove vocazioni compaiono, con i tanti vantaggi competitivi.

Rio Grande do Norte Brasile business

Lo Stato di Rio Grande do Norte (RN) si trova a nord-est del Brasile, all'angolo del Sud America continente, ed è il punto più vicino verso l'Europa e l'Africa - Così presenta la migliore posizione geografica per la logistica nella regione del Nord-Est, Brasile e Sud America.

São Gonçalo do Amarante Airport è il primo in Brasile per essere utilizzato come una concessione di iniziativa privata. 
Si inizierà ad operare nel 2014. 

Il Porto di Natal ha ampliato la propria gamma di 12,5 progetto, avrà il suo margine sinistro espansa (Potengi River) e verrà aggiunto al Marine Terminal per passeggeri.

Bookmaker with best odds http://wbetting.co.uk review site.